Forme e funzione, estetica e prestazione, luce naturale e artificiale, visibilità e riservatezza: gli opposti coincidono. Una Società di consulenza multinazionale allestisce la propria sede romana attingendo a moderne logiche di organizzazione degli spazi di lavoro e ai criteri estetici perfettamente allineati con l’immagine aziendale e con i servizi offerti. Un’immagine ambientale sofisticata e moderna in cui trasparenza e comfort acustico sono i parametri che ispirano l’intero allestimento. La parete Vision, in alluminio lucido o in colore nero, suddivide fisicamente sale riunioni e uffici garantendo continuità visiva, trasparenza e grande luminosità fino agli spazi più interni.

Il colore bianco caratterizza l’immagine di ogni spazio, operativo o di relazione, creando una base sempre aperta ad accogliere materiali, colori e arredi diversi.

La parete Vision, in finitura alluminio lucido, si impone per il suo elevato abbattimento acustico, valore indispensabile per suddividere spazi in cui riservatezza e benessere sono essenziali.

Download

Have a project in mind?

Submit your brief