L’evoluzione di un’azienda si completa attraverso la costruzione della propria sede, sintesi delle logiche imprenditoriali, qualitative e comunicative che la contraddistinguono. In questo caso l’allestimento si basa su un’atmosfera degli spazi direzionali e operativi, calda e accogliente, che fa da contraltare a quella più rigorosa delle aree tecniche. Le partizioni e gli arredi seguono perfettamente l’idea progettuale: parete in legno Wood_Wall in finitura Caffè negli uffici e parete Ray in alluminio lucido nei laboratori; postazioni operative Point e scrivanie direzionali Corner; tavoli cablati Bridge per le sale formazione; armadiature Programma 3.

Il calore del legno determina l’effetto scenico di tutta l’area uffici. La parete Wood_Wall in finitura Caffè si caratterizza per gli esclusivi angoli in vetro curvato.

L’area formazione è caratterizzata da postazioni Bridge laccate in colore Senape. Il cablaggio è costituito da griglia passacavi, vertebra di risalita e modulo di connessione da piano.

Download

Have a project in mind?

Submit your brief