citt_img_SERVICES2

DESIGN

History

La capacità di progettare a fianco dei clienti le soluzioni che andranno ad integrare le loro opere, costituisce da sempre uno dei motivi che hanno fatto preferire Citterio dai migliori designer di tutto il mondo.
Tutti gli ordini di Citterio sono accompagnati da un progetto dall’ufficio tecnico, realizzato sulla base delle richieste della committenza.

SPECIAL
JOB

Vision

Capacità di intervento su progetti speciali che prevedono soluzioni personalizzate di altissimo livello garantite dal know-how Citterio e dall’uso di speciali tecnologie di progettazione e produzione.
La particolare “cultura del mobile” Citterio é diffusa e condivisa dalle maestranze e dai collaboratori a tutti i livelli e si sa esprimere al meglio in quei lavori speciali in cui è richiesta una capacità interpretativa fuori dagli standard.

CONTRACT

Vision

La capacità produttiva e tecnologica di Citterio permette di realizzare forniture di grandi dimensioni anche dove è prevista la commercializzazione di prodotti terzi, che Citterio reperisce sul mercato o realizza ad hoc per l’occasione.
Questo know-how consente a Citterio di essere inserito nei circuiti delle forniture d’arredo dei grandi progetti internazionali.

MATERIALS

Vision

A richiesta del cliente Citterio può variare la propria cartella colori e materiali eseguendo laccature opache e lucide con colori in accordo alla tabella Ral e lavorazioni di essenze pregiate.

CHALLENGE

Citterio looks at architecture with different eyes, eyes of the instagrammers invited to the first of a long series of challenges. #ARCHIEMILIAROMAGNA is the occasion to capture big and small architecture of Emilia Romagna with inedit photos and videos. The most beautiful pictures will be awarded during the inauguration of the new showroom in Reggio Emilia, via Gramsci 88D, 1st December at 18.30. Click HERE for more informations.